SFERE ANTICALCARE PER MACCHINE DA CAFFÈ Zoom

SFERE ANTICALCARE PER MACCHINE DA CAFFÈ

5513282331

8,49 € iva incl.

Garantisce una corretta erogazione dell'acqua per un caffè sempre cremoso e aromatico, impedisce la formazione di calcare. Preserva il contenuto di sali minerali presenti nell'acqua, in particolare calcio e magnesio, essenziali per la nostra salute. 

Maggiori dettagli

Share :

SOFTBALL 

SFERE ANTICALCARE PER MACCHINE DA CAFFÈ - Un innovativo sistema brevettato che, grazie all'azione naturale di un biocatalizzatore sulle sfere, impedisce la formazione di calcare. Garantisce una corretta erogazione dell'acqua per un caffè sempre cremoso e aromatico. Preserva il contenuto di sali minerali presenti nell'acqua, in particolare calcio e magnesio, essenziali per la nostra salute. 

Nessun rilascio di sostanze chimiche. 

Lunga durata: una dose dura 3 mesi.

Compatibile con tutti i tradizionali filtri in resina e carbone.

Consigliato per caffettiere a pompa, porzionate e all'Americana (ad eccezione di Clessidra  0132301141, 0132301145, 0132301135, 0132301142) e per le Nespresso.

Questo sistema innovativo a lunga durata per l’addolcimento dell’acqua, previene le incrostazioni di calcare in tutte le macchine da caffè dotate di serbatoio.

Grazie all’azione naturale di una sostanza attiva presente sulle sfere, si riduce la durezza dell’acqua senza alterarne il contenuto di calcio e magnesio importanti per la salute.

Aiuta inoltre a mantenere la macchina in efficienza allungandone la vita e favorendo una corretta erogazione dell’ acqua. Il risultato sarà la massima esaltazione di aroma e cremosità del caffè.

Con SOFT BALLS il caffè é più buono.

Contenuto: 2 bustine

Sistema innovativo brevettato per l’addolcimento dell’acqua, ideale per tutte le macchine da caffè dotate di serbatoio. L’azione naturale di una speciale sostanza presente nelle sfere riduce la durezza dell’acqua senza alterare il contenuto di calcio e magnesio importante per la salute. Migliora la qualità del caffè erogato esaltandone l’aroma e la cremosità. Previene le incrostazioni di calcare riducendo la frequenza dei trattamenti di decalcificazione della macchina, mantenendola in piena efficienza ed allungandone la vita. Non rilascia sostanze chimiche. Testato per acqua potabili.

Istruzioni per l’uso:

Facile da usare. E’ sufficiente inserire la bustina all’interno del serbatoio, aggiungere l’acqua fino al livello massimo e azionare la macchina fino svuotamento. Riempire nuovamente il serbatoio con acqua; a questo punto il dispositivo è pienamente efficiente e svolgerà la sua azione fino ad esaurimento. Compatibili con i tradizionali filtri a resine e a carboni attivi. Si consiglia la sostituzione ogni 3 mesi.

8 altri prodotti della stessa categoria: